Parucche in fibra sintetica

Look Maker

Look Maker a San Cataldo (Sicilia), oltre alle parrucche in capelli veri, offre una vasta gamma di parrucche in fibra sintetica, tra le quali possiamo annoverare i modelli ultra-leggeri della linea giapponese Sentoo e della collezione Jon Renau.

Perchè scegliere una parrucca in fibra sintetica?

 A volte una parrucca in fibra sintetica può essere la scelta corretta, soprattuto quando il taglio che si desidera è molto corto. In questo caso non si ha la necessità del movimento dei capelli come invece accade nelle parrucche in capelli naturaliUn’altra caratteristica delle parrucche in fibra sintetica è che non necessitano della messa in piega, come invece avviene nel caso di parrucche realizzate con capelli naturali: una volta lavata e lasciata asciugare a temperatura ambiente, i capelli della parrucca in fibra sintetica ritornano alla loro piega naturale.

Un altro fattore da non sottovalutare è quello economico, che va a incidere sulla lavorazione interna della calotta. Per tale motivo ci teniamo a consigliarvi di orientarsi su parrucche lavorate a mano, al fine di garantire maggiore leggerezza e traspirabilità del modello scelto. 

Presso Look Maker a San Cataldo (Sicilia), Fair Fashion point cerficato, potrai trovare personale competente e specializzato, in grado di offrirti l’assistenza necessaria e accompagnarti nella scelta del colore e del modello più adatto alle tue esigenze. Il risultato sarà un look efficacemente naturale.