Turbanti Christine Headwear

Look Maker

Look Maker commercializza copricapo a marchio Christine Headwear, azienda leader nel settore, con motli anni esperienza, specializzata nella realizzazione di copricapo e turbanti per donne che hanno subito una perdita di capelli dovuta poiché sottoposte a terapia medica. la vendita di parrucche artigianali per rispondere a qualsiasi esigenza delle proprie clienti che devono indossarne una per un lungo periodo di tempo.

Il marchio Christine Headwear si differenzia dagli altri marchi per l’attenzione rivolta alla salute delle persone.

Tutti i prodotti Christine sono classificati come abbigliamento medico, in accordo con le direttive dell’Unione Europea in merito ai dispositivi medici che richiedono rispetto di rigorose norme riguardanti non solo la qualità dei tessuti utilizzati e i processi di lavorazione, ma anche il design dei prodotti.

La Certificazione Oeko-Tex

I modelli in viscosa di bambù hanno ottenuto questa prestigiosa certificazione che attesta, a seguito di controlli indipendenti realizzati su tutte le fasi di lavorazione, l’assenza di sostanze nocive alla salute nei prodotti tessili.

I tessuti Christine

TESSUTI NATURALI – Christine utilizza esclusivamente materiali naturali, quali cotone, viscosa di bambù, lino e cashmere per garantire il rispetto delle pelli sensibili ed escludere così possibili irritazioni. TRASPIRANTI E MORBIDI – I tessuti naturali sono estremamente morbidi al tatto ed hanno notevoli proprietà traspiranti ed assorbenti.

Look Maker a San Cataldo (Caltanissetta) propone le migliori soluzioni per l’acquisto di turbanti in grado di soddisfare qualsiasi tua esigenza.