Parrucche Sentoo Premium

Premium è la linea di riferimento dell’intera collezione Sentoo

Fibra Sentoo Premium

La fibra sintetica Sentoo è più leggera di un capello naturale, e non ha bisogno di essere messa in piega una volta lavata.

La parrucca ritorna cosi nella sua piega originale senza dover intervenire con piastre o phon.

Per questo le parrucche Sentoo sono pratiche e facilmente gestibili, e quindi particolarmente consigliabili a chi non desidera dedicare molto tempo nella cura e sistemazione della parrucca che indossa.

Ricorda che la fibra sintetica si può rovinare con l’uso di calore forte, non può essere colorata né permanentata. Se desideri una piega particolare puoi optare per le Sentoo Collection Premium PLUS.

 

Cap Design Sentoo Premium

La calotta Sentoo è caratterizzata da un design unico: monofilamento (*) nella parte superiore e un delicato lace front (**) che consente nella parte frontale un’attaccatura invisibile ed un look naturale.

Il monofilamento rende la calotta particolarmente confortevole e consente alla pelle di respirare. Inoltre si adatta alla pigmentazione della cute risultando invisibile.

Le superfici in poliuretano evitano che la parrucca si muova e consentono l’eventuale applicazione di biadesivo per una tenuta maggiore.

Una sezione completamente lavorata a mano “abbraccia” completamente la nuca per un adattamento comodo e flessibile.

I tessuti elastici consentono alla calotta di essere flessibile e adattabile, come anche le bande elastiche regolabili sul bordo della calotta che permettono un adattamento personalizzato.

La zona della nuca e quella attorno alle orecchie sono costruite con materiali morbidi studiati per una sensazione di estremo comfort.

Modelli Sentoo Premium