Parrucche in Fibra Sintetica

Offriamo, oltre alle parrucche in capelli veri, una vasta gamma di parrucche in fibra sintetica fra cui i modelli ultraleggeri della linea giapponese Sentoo e della collezione Jon Renau.

Quando la parrucca in fibra sintetica può essere la scelta corretta?

Soprattutto quando il taglio desiderato è prevalentemente molto corto.

In questi casi la libertà di styling del capello naturale è pressoché compromessa, dunque per praticità una parrucca in fibra sintetica di qualità potrebbe essere la scelta migliore, infatti ne semplifica molto la sua gestione. Non necessità di essere messa in piega (come il capello naturale), una volta lavata e lasciata asciugare a temperatura ambiente essa ritorna alla sua piega originale.

Anche il fattore economico può avere la sua importanza, questo incide sopratutto nella lavorazione interna della calotta. Il nostro consiglio comunque è di orientarsi su parrucche lavorate a mano (almeno nella parte superiore) e con lace front nella parte anteriore.

Queste due caratteristiche, molto importanti, incidono molto sulla leggerezza, sulla traspirabilità e sulla naturalezze del modello scelto.

Unica nel design e nelle finiture di altissima qualità, Sentoo è specializzata nella produzione di parrucche in fibra sintetica che replicano il più possibile il capello naturale. Sentoo Collection trae ispirazione dalla parola giapponese che significa “eccellente”. Lo sviluppo di questa collezione si attiene a questa filosofia, assicurando una qualità senza precedenti.

Presso i Fair Fashion Point, il nostro personale competente e specializzato offre un’assistenza personalizzata accompagnando le clienti nella scelta del colore e del modello più adatto in base alle loro necessità specifiche. Il risultato sarà un look estremamente naturale.