Parrucche in capelli europei Follea

Chi è Follea

Daniel Alain Hafid, fondatore e amministratore delegato di Follea, ha viaggiato per il mondo combinando le conoscenze del settore con la migliore arte artigianale, l’ispirazione artistica e l’innovazione per il design dei capelli, per creare le rivoluzionarie parrucche Follea.
Realizzate con i migliori capelli europei, esse hanno un movimento molto naturale, colori e brillantezza come quelli dei capelli non trattati, e una magnifica costruzione della calotta.

Ogni parrucca Follea è progettata per essere adattata e personalizzata all’immagine di ogni donna, personalità e stile di vita, proprio come fossero capelli naturali.

Gli esclusivi e lussuosi capelli europei impiegati, le annodature realizzate a mano da maestri artigiani fanno si che le creazioni Follea siano riconosciute in tutto il mondo come le parrucche migliori di sempre.

 

 

Obiettivo

La perdita di capelli dovuta ad alopecia e chemioterapia colpisce ogni anno circa 30 milioni di donne in tutto il mondo.

Ecco perché l’obiettivo di Follea è quello di fornire una soluzione che modifichi la relazione delle donne con questo problema; questo non solo perché appaiano al meglio di sé, ma anche, ancor più importante, perché si sentano sicure e belle, sempre.

Quando una donna si guarda allo specchio e vede che sta rapidamente perdendo i capelli a causa dell’alopecia o della chemioterapia, l’immagine riflessa è spesso straziante. Le complicazioni psicosociali note per la perdita dei capelli possono includere depressione, bassa autostima, alterazione dell’immagine di sé e una vita sociale meno ricca e gratificante.

Siamo consapevoli di come la perdita di capelli non sia solo una condizione estetica, ma causa quindi un forte disagio emotivo. Per chi indossa una parrucca per alopecia, oltre al risultato estetico è molto importante sentirsi a proprio agio e comodi, quasi a dimenticarsi di averla.

L’obiettivo è quello di aiutare le donne in tutto il mondo a superare gli effetti devastanti della perdita di capelli, quindi non solo ad apparire al meglio di sé, ma essere anche fiduciose in se stesse.

Perché scegliere Follea

Una parrucca per alopecia di qualità, in capelli veri, si distingue anche per la tipologia di capello utilizzato. Se si desidera avere un look il più naturale possibile è importante indossare una parrucca con capelli il più simile possibile ai propri.

Per le parrucche Follea vengono utilizzati esclusivi e lussuosi capelli europei:
leggeri, sottili ma consistenti, con un’ondulazione e naturalezza particolari percepibili al tatto e alla vista.

Le parrucche per alopecia in capello Europeo Follea sono create utilizzando i metodi di lavorazione più raffinati e i capelli vengono colorati solo il minimo necessario per ottenere i colori della gamma Follea Truecolor.

E’ fondamentale che le parrucche per alopecia androgenetica o areata siano completamente traspiranti e comode, soprattutto per coloro che devono o desiderano indossarle per tutta la giornata. Ovviamente ogni requisito viene soddisfatto da Follea.

Follea è riconosciuta nel mondo come leader in termini di qualità di capelli, manodopera, longevità e innovazione. Si è guadagnata la reputazione tra i professionisti del settore di “Nature Most Beautiful Hair” poiché la qualità dei materiali e dei capelli impiegati nelle parrucche e toupet non ha precedenti né rivali.

Nel mercato mondiale dei capelli naturali, i capelli Europei sono molto rari quasi impossibili da reperire se non a costi altissimi. Siamo consapevoli che le parrucche Follea non sono per tutti, ma sappiamo con certezza che sono le migliori parrucche a livello internazionale, e per questo motivo le abbiamo volute fortemente all’interno dei nostri centri specializzati Fair Fashion point. Per fornire il meglio anche alle clienti più esigenti.

Le Parrucche Follea

Returning to the very heart of Follea’s mission

Follea crea le parrucche più belle del mondo usando esclusivi capelli europei, i quali hanno un movimento ed una texture estremamente naturale. I capelli vengono annodati manualmente su calotte rivoluzionarie per un look naturale senza precedenti.

L’eccezionale vestibilità e l’ampia gamma di misure delle calotte garantiscono e trasmettono estrema sicurezza come se la parrucca fosse realizzata su misura.