Extension con cheratina

Look Maker

Esistono diversi modi per applicare le extension per capelli: clip, anelli, adesivi, etc, ma esistono anche le extension con cheratina un sistema incollante in grado di saldare le extension alle ciocche di capelli. Applicare le extension in cheratina è un’operazione alquanto complessa: è infatti richiesta una preparazione e competenza durante tutto il processo di applicazione.

Grazie alla professionalità dei propri operatori, Look Maker a San Cataldo (Sicilia) propone un servizio di consulenza iniziale relativo all’applicazione di extension con cheratina, seguendoti nella fase di post applicazione, fino alla rimozione delle ciocche.

I prodotti che utilizziamo, come le Keratin Extension in capelli Remy con cuticole integre, sono accompagnate da un processo di applicazione che richiede competenza e qualità: solo un personale altamente formato e specializzato è in grado di realizzare un’applicazione perfetta, con risultati qualitativi di eccellenza.

Le extension in cheratina possono essere impiegate per la realizzazione di allungamenti completi, creare giochi di colore, infoltire capigliature povere, realizzare frange o ciuffi. Il punto di fissaggio è invisibile ed è molto resistente a qualsiasi tipo di sollecitazione come phon o piastre, shampo, utilizzo di creme, mare, piscina, etc. 

Extension in cheratina con capelli ricci

Anche il capello riccio è in grado di conservare la sua conformazione originale e le cuticole perfettamente intatte, rimanendo speldente anche dopo il trascorrere di molto tempo.

Le extension in cheratina con capelli ricci sono in grado di mantenere il capello intatto anche molto dopo molti lavaggi. Tutte le extension in nostro possesso sono trattate con processi naturali e delicati che ne salvaguardano longevità e naturalezza.

 

Presso il Centro Parrucche Look Maker, Fair Fashion Point in Sicilia, il nostro persoanale è in grado di offrirti un’assistenza personalizzata e accompagnarti nella scelta piu idonea per le tue extension!